L’attestazione ISEE serve per ottenere le agevolazioni sulle rette relative a tutti i servizi scolastici ed educativi (mensa, pre e post scuola, nidi comunali, scuole dell’infanzia comunali). Senza ISEE viene automaticamente applicato il costo massimo previsto per ciascun servizio.
L’attestazione ISEE rilasciata nell’anno 2023, avente scadenza al 31/12/2023 e presentata agli uffici entro tale data, è valida per usufruire delle agevolazioni tariffarie fino al termine dell’anno scolastico in corso 2023/2024, solo per gli utenti già frequentanti i servizi.
Per i nuovi iscritti a partire da gennaio 2024, è necessario presentare l’attestazione ISEE avente scadenza 31/12/2024.
In caso di ISEE corrente, la validità del documento è semestrale: pertanto questo non potrà essere considerato valido a copertura di tutto l’anno scolastico, ma alla scadenza – in mancanza di altro ISEE – sarà applicata la retta massima.
Le famiglie interessate devono consegnarne una copia (conservando per sé l’originale) in uno di questi modi:
oppure
Per ulteriori informazioni scrivere a: gr-serviziscolastici@comune.vigevano.pv.it
Allegati