Attestazione ISEE

Ultimo aggiornamento il 6 Maggio 2022 alle 10:55

L’attestazione ISEE serve per ottenere le agevolazioni sulle rette relative a tutti i servizi scolastici ed educativi (mensa-pre, post-scuola, nidi comunali , scuole dell’infanzia comunali).
Senza ISEE viene automaticamente applicato il costo massimo previsto per ciascun servizio.
Si avvisa che l’attestazione Isee rilasciata nell’anno 2021 avente scadenza al 31/12/2021 è da considerarsi a tutti gli effetti valida per usufruire delle agevolazioni tariffarie previste per i servizi integrativi scolastici ed educativi fino al termine dell’anno scolastico in corso 2021/2022 per i bambini già iscritti.
I nuovi iscritti dovranno presentare nuova attestazione ISEE, con scadenza 31/12/2022.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI RIVOLGERSI ALL’UFFICIO RETTE ESCLUSIVAMENTE AL SEGUENTE INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA:
gr-serviziscolastici@comune.vigevano.pv.it
Le famiglie interessate devono consegnarne una copia (conservando per sè l’originale) in uno di questi modi:
– inviando una email all’indirizzo gr-serviziscolastici@comune.vigevano.pv.it con indicazione di nominativo, scuola, classe e servizio utilizzato da ogni singolo bambino;
OPPURE
– allo Sportello Educativo di Palazzo Esposizioni – piazza Calzolaio d’Italia 1, previo appuntamento da fissare chiamando il numero 0381-299803 dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 10.