Chi siamo

Il Teatro Cagnoni è gestito direttamente dall’Amministrazione Comunale ed appartiene al Settore Politiche Sociali e Culturali.
Il personale di ruolo è responsabile dell’amministrazione, della sicurezza, della biglietteria, della sala, del palcoscenico e di tutta l’organizzazione degli spettacoli.
Ditte esterne coadiuvano il personale comunale nell’ottemperare al Piano di Sicurezza previsto dalla normativa dei locali di Pubblico Spettacolo.
Le finalità del Civico teatro sono molteplici. Da un lato predispone la stagione teatrale ufficiale composta da circa 30 spettacoli, dall’altro consente l’uso del teatro per finalità sociali, culturali, ricreative ad associazioni o  imprese   che vogliono organizzare delle serate di spettacolo. Inoltre il teatro può essere utilizzato per special event, convention, matrimoni nel salone del Ridotto, piccoli catering, set fotografici o  location per spot  promozionali.
Il teatro è luogo di cultura e di spettacolo, un luogo dove le persone possono assistere alla magia dello spettacolo dal vivo che riserva sempre grandi emozioni a chi partecipa.