Fiere 2024

Numeri di telefono dedicati agli operatori di fiere e mercati:
0381-299379
0381-299364
Restano attivi dalle 10,30 alle 13,00 i seguenti numeri: 0381-299216 e 0381-299409

Le scelte dei posteggi per la fiera di agosto inizieranno lunedì 22 luglio, secondo la graduatoria pubblicata a fondo pagina.

I posteggi disponibili per l’edizione di agosto sono visibili nella planimetria pubblicata a fondo pagina. 

Fiere 2024
Le fiere dell’anno 2024 si svolgeranno nelle seguenti date: 11 Marzo – 12 Agosto – 14 Ottobre
Si informa che il Comune di Vigevano, nell’ottica di una migliore gestione delle Fiere comunali, ha adottato la piattaforma online TownSpaces, che permette agli operatori di gestire in modo semplice l’iscrizione e la scelta dei posteggi alle fiere. E’ obbligatorio per tutti gli operatori che partecipano alle fiere accedere a tale piattaforma ed effettuare la registrazione per accedere digitare il seguente indirizzo: https://cloud.townspaces.it. Coloro che hanno già provveduto alla registrazione su TownSpaces, non devono più registrarsi in quanto sono già in possesso delle credenziali.

Le date di iscrizione per la partecipazione alla fiera di agosto sono le seguenti:

  • dal 9 aprile 2024 fino al 8 luglio 2024

Le date di iscrizione per la partecipazione alla fiera di ottobre sono le seguenti:

  • dal 3 giugno 2024 fino al 9 settembre 2024

e dovranno essere presentate esclusivamente sul portale TownSpaces.

Conservare il nome utente-ID (Codice Fiscale e Partita Iva) e la password, che serviranno per accedere al portale nel momento della scelta del posteggio.
Per la scelta dei posteggi seguire le istruzioni riportate nel manuale operativo per la scelta dei posteggi a fondo pagina.

Si ricorda che:
  • è obbligatorio stampare autorizzazione e cartello per l’accesso alla fiera o scaricare il QR code del cartello per esibirli, il giorno della manifestazione, al personale presente agli accessi;
  • se non si effettuerà la scelta nel tempo stabilito l’operatore andrà in coda alla graduatoria e verrà richiamato per la seconda scelta;
  • se non effettuerà il pagamento della Cosap, la sua scelta verrà annullata;
  • non occorre la firma digitale per effettuare la procedura;
  • occorre accedere alla piattaforma con il proprio codice fiscale e la password scelta al momento dell’iscrizione;
  • se effettuate il collegamento da un pc o da un tablet riuscirete a visualizzare la planimetria dell’area se invece vi collegherete tramite smartphone visualizzerete solo l’elenco numerico dei posteggi.

Si consiglia di consultare periodicamente il sito web del Comune di Vigevano e tenere monitorati gli indirizzi PEC e/o mail (controllare anche le SPAM!) per ricevere puntualmente gli aggiornamenti che saranno inviati.

Per qualunque informazione contattare i seguenti recapiti telefonici SUAP del Comune di Vigevano:

0381/299379 e (dalle 10,30 alle 13,00) 0381/299216
0381/299364 e (dalle 10,30 alle 13,00) 0381/299409

gr-suap@comune.vigevano.pv.it

Allegati