Il modulo compilato, insieme alla scansione di un documento di identità del dichiarante, va allegato alla richiesta inserita online sul portale dedicato.
Tutti i permessi saranno rilasciati dagli Sportelli Polifunzionali nelle delle fasce orarie di apertura (lunedì dalle 8.30 alle 18, dal martedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30): pertanto, i permessi giornalieri e temporanei per le giornate di sabato, domenica e festivi, andranno chiesti in anticipo. In nessun caso sarà possibile rilasciare permessi con validità retroattiva.
L’accesso alla Zona a Traffico Limitato e alla Area Pedonale è possibile solo dopo la conferma da parte degli operatori: nella propria area personale del portale pubblico, il permesso risulterà “Approvato”. Il semplice inserimento dell’istanza sul portale non dà automaticamente diritto al transito.
Informazioni e contatti
Per informazioni sulle richieste di permessi e per assistenza, mandare una email a gr-sportelloallacitta@comune.vigevano.pv.it oppure telefonare al numero 0381 299 814 – Sportelli Polifunzionali lunedì dalle 8.30 alle 18, dal martedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e il giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30
In alternativa, è anche possibile fissare un appuntamento nella sede di Piazza Calzolaio d’Italia.
Allegati