Decreto di esclusione – Verifica di Assoggettabilità alla VAS del Piano Generale del Traffico Urbano

Termine iter Verifica di Assoggettabilità a VAS

Pubblicato il 4 Aprile 2024

Pubblicato il: 4 Aprile 2024 - Ultimo aggiornamento 17 Maggio 2024

Si rende noto che il Rapporto Preliminare della Verifica di Assoggettabilità alla procedura di Valutazione Ambientale Strategica (VAS) per l’approvazione del Piano Generale del Traffico Urbano (PGTU) è:

• pubblicato sul SIVAS;
  • depositato presso il Comune di Vigevano – Settore Servizi Tecnici e del Territorio – Servizio Urbanizzazioni, Strade, Pianificazione Mobilità e Trasporto Pubblico Locale, in libera visione sino al 03.05.2024;
  • scaricabile in fondo alla pagina.

Chiunque ne abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte che dovranno pervenire entro venerdì 03.05.2024 in carta semplice con una delle seguenti modalità:

• a mano, all’ Ufficio Protocollo del Comune;
  • via PEC all’indirizzo protocollovigevano@pec.it
  • per posta mediante lettera raccomandata all’indirizzo:
    Comune di Vigevano – Servizio Urbanizzazioni, Strade, Pianificazione Mobilità e Trasporto Pubblico Locale
    Corso Vittorio Emanuele II, 25
    27029 Vigevano (PV)

Aggiornamento

In data 09.05.2024 si è tenuta la Conferenza di esclusione all’assoggettabilità alla procedura di Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.) per l’approvazione del Piano Generale del Traffico Urbano (P.G.T.U.) di cui si allega il verbale

Decreto di esclusione dalla Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.) per il Piano Generale del Traffico Urbano (P.G.T.U.)

Con la pubblicazione del Decreto di esclusione P.G. 39076 del 17.05.2024 si conclude l’iter di assoggettabilità alla Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.) per l’approvazione del Piano Generale del Traffico Urbano (P.G.T.U.)