Bando pubblico – Assegnazione in concessione d’uso di immobile di proprietà comunale

Destinato ad attività di Centro di Formazione Professionale, si trova all'interno di Palazzo Esposizioni, in Piazza Calzolaio d'Italia

Pubblicato il 27 Marzo 2024

Il Comune di Vigevano intende procedere all’assegnazione in concessione d’uso a canone di mercato dell’immobile situato all’interno di Palazzo Esposizioni, in Piazza Calzolaio d’Italia. L’aggiudicazione avverrà unicamente al maggior canone offerto a vantaggio dell’Amministrazione Comunale.

L’affidamento in concessione dei locali avrà la durata di cinque anni, decorrenti dalla data di sottoscrizione di regolare contratto di concessione in uso, da stipularsi a far data dal 1 settembre 2025, con possibilità di proroga per pari periodo, che comunque non potrà avvenire in modo implicito.

Il plico dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo, nella sede municipale di Corso Vittorio Emanuele II, entro le ore 12 di giovedì 4 aprile 2024, mediante raccomandata A/R del servizio postale, agenzia di recapito autorizzata o consegna a mano dei plichi. La ricevuta attestante l’avvenuta consegna è soltanto quella rilasciata dall’Ufficio Protocollo, che riceve tutti i giorni dalle 8 alle 13.

Per informazioni: Servizio Patrimonio, tel. 0381 299 354, e-mail gr-patrimonio@comune.vigevano.pv.it