Il Comune di Vigevano intende procedere all’alienazione dell’area di superficie mq. 350, contraddistinta al N.C.E.U al foglio 50, mappale 2393, sita in Vigevano in fregio al Corso Pavia.
La vendita è effettuata con il metodo delle offerte segrete in aumento rispetto al prezzo base fissato in euro 17.017,00 (Diciassettemiladiciassette/00), con esclusione automatica delle offerte in ribasso rispetto alla base di gara. L’immobile verrà aggiudicato, secondo il criterio del miglior prezzo, a favore del soggetto che avrà offerto il prezzo più alto. Nel caso che due o più concorrenti risultassero migliori offerenti secondo le vigenti disposizioni, si procederà, seduta stante, a sorteggio.
Il plico dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo, nella sede municipale di Corso Vittorio Emanuele II, entro le ore 12 di lunedì 15 aprile 2024, mediante raccomandata A/R del servizio postale, agenzia di recapito autorizzata o consegna a mano dei plichi. La ricevuta attestante l’avvenuta consegna è soltanto quella rilasciata dall’Ufficio Protocollo, che riceve tutti i giorni dalle 8 alle 13.
Per informazioni: Servizio Patrimonio, tel. 0381 299 221, e-mail gr-patrimonio@comune.vigevano.pv.it