Avviso pubblico per l’alienazione di area di proprietà del Comune di Vigevano sita in Corso Pavia

Offerte entro il 15 Aprile 2024 ore 12:00

Pubblicato il 29 Marzo 2024

Il Comune di Vigevano intende procedere all’alienazione dell’area di superficie mq. 350, contraddistinta al N.C.E.U al foglio 50, mappale 2393, sita in Vigevano in fregio al Corso Pavia.

La vendita è effettuata con il metodo delle offerte segrete in aumento rispetto al prezzo base fissato in euro 17.017,00 (Diciassettemiladiciassette/00), con esclusione automatica delle offerte in ribasso rispetto alla base di gara. L’immobile verrà aggiudicato, secondo il criterio del miglior prezzo, a favore del soggetto che avrà offerto il prezzo più alto. Nel caso che due o più concorrenti risultassero migliori offerenti secondo le vigenti disposizioni, si procederà, seduta stante, a sorteggio.

Il plico dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo, nella sede municipale di Corso Vittorio Emanuele II, entro le ore 12 di lunedì 15 aprile 2024, mediante raccomandata A/R del servizio postale, agenzia di recapito autorizzata o consegna a mano dei plichi. La ricevuta attestante l’avvenuta consegna è soltanto quella rilasciata dall’Ufficio Protocollo, che riceve tutti i giorni dalle 8 alle 13.

Per informazioni: Servizio Patrimonio, tel. 0381 299 221, e-mail gr-patrimonio@comune.vigevano.pv.it