Avviso pubblico – Indagine di mercato per locazione capannone ad uso magazzino comunale

Le proposte vanno presentate entro le ore 12 di lunedì 26 febbraio

Pubblicato il 5 Febbraio 2024

Il Comune di Vigevano intende acquisire in locazione un immobile di tipologia capannone – o porzione di esso, per una metratura di circa mq. 600 coperti e mq. 1.000 esterni, idoneo ad ospitare il magazzino comunale, deposito attrezzature e beni di proprietà comunale. L’immobile dovrà essere dotato delle caratteristiche descritte nell’Avviso pubblico, scaricabile a fondo pagina.

Gli interessati possono presentare le proposte di locazione facendo pervenire, entro le ore 12 di lunedì 26 febbraio 2024, una propria proposta di locazione a mezzo PEC all’indirizzo protocollovigevano@pec.it, oppure mediante consegna a mano o a mezzo posta raccomandata presso l’Ufficio Protocollo del Comune.

Per informazioni e chiarimenti, contattare:

• riguardo alla procedura, il Responsabile del Procedimento Dott. Davide Brichetti – tel. 339 29 24 877
  • in merito alle caratteristiche dell’immobile, Ing. Manuel Mascheroni – tel. 0381 299 305 oppure Arch. Riccardo Cinà –  0381 299 252