Scadenza ore 12.00 del 13/05/2024

Il Comune di Vigevano, in qualità di Ente Capofila dell’Ambito Distrettuale della Lomellina composto da 51 Comuni, pubblica il presente avviso esplorativo per la raccolta di manifestazioni di interesse da parte di Operatori Economici in possesso di idonei requisiti, interessati a partecipare alla procedura di affidamento per la gestione del Servizio di Pronto Intervento Sociale.

L’affidamento in appalto della fornitura del Servizio di Pronto Intervento Sociale ad integrazione dei Servizi Sociali Territoriali per i Comuni della Lomellina” avrà durata pari a 24 mesi dal 01 luglio 2024 fino al 30 giugno 2026.

Le dichiarazioni di manifestazione di interesse dovranno pervenire al Comune di Vigevano esclusivamente a mezzo PEC – Ufficio Protocollo – (protocollovigevano@pec.it) entro le ore 12.00 del giorno 13/05/2024.