Sei qui: Home Turismo/Tourism PREMIO INTERNAZIONALE "LEONARDO DA VINCI" - LEONARDO DA VINCI INTERNATIONAL AWARD

The Municipality of Vigevano is launching the 2019 Leonardo da Vinci International Award with the objective of promoting written works dedicated to the genius from Vinci. Il Comune di Vigevano bandisce, per l’anno 2019, il Premio Internazionale Leonardo da Vinci nell’intento di valorizzare le pubblicazioni dedicate al genio vinciano.
Leonardo

Vigevano Municipality has inaugurated the first 'Leonardo da Vinci Award', aimed at authors who have published literature on the artist. Information required to enter the competition is shown in the attached entry details.

Entries should be submitted no later than 30th April 2019.

L'Amministrazione Comunale della Città di Vigevano ha istituito la prima edizione del "Premio Leonardo da Vinci". Il premio è rivolto agli autori di pubblicazioni  dedicate all'artista. Le principali informazioni per partecipare sono contenute nel bando qui pubblicato.
La scadenza per la consegna delle opere è prevista per il giorno 30 aprile 2019. –

- BANDO

- COMPETITION NOTICE