Italiano English

Parcheggi e area camper

PAGAMENTO AREE SOSTA ATTRAVERSO APP

E' attiva la nuova APP per il pagamento della sosta MyCicero

Per parcheggiare in città (stalli blu) non c'è più bisogno di avere con sè decine di monetine, andare alla colonnina più vicina e munirsi del tagliando con l'ora di sosta.

La nuova app 'MyCicero' permette, per tutti gli stalli blu, di pagare senza usare la moneta e soprattutto di pagare soltanto il tempo di sosta effettivo.

Puoi utilizzare MyCicero:

- su dispositivi Android via app GooglePlay

- su iPhone e iPad: AppStore

Per tutte le informazioni e i dettagli consulta il sito My Cicero

AREA CAMPER

A Vigevano in via Segantini, accesso da corso Di Vittorio, come in figura:

Area Camper: come accedere

DOTAZIONI

  • 15 posti, illuminazione
  • Pozzetto per lo scarico di acque nere autopulente
  • Erogazione acqua potabile
  • Corrente elettrica (1 colonnina con 4 prese)
  • Impianto di videosorveglianza


COSTI

Il solo camper service (acqua, scarico e corrente elettrica) ha un costo di € 5,00

ATTENZIONE: la tessera per il camper service ha la validità di 1 ora. Uscire dall’area entro l’ora!

La sosta ha un costo di € 6,00 ogni 12 ore, per un massimo di 48 ore. Acquistando la sosta, si avrà diritto anche al camper service e alla colonnina elettrica


COME FUNZIONA

Il sistema di regolazione ingressi, sosta e servizi è completamente automatico: il pagamento avviene con una CARD prepagata che acquisti direttamente sul posto (nell'apposito totem), tramite bancomat e carte di credito.

La tessera va restituita a fine servizio.

I due punti d'accesso all'area funzionano indistintamente da ingresso ed uscita, per maggiore rapidità nel caso di spostamento contemporaneo di più camper.


RITIRO DELLA CARD per utilizzare l'area e il service (pagamento con Bancomat o carta di credito)

- Avvicinarsi senza mezzi al totem

- premere il pulsante "SELEZIONA PRODOTTO" più volte, fino a far comparire sul display l'operazione desiderata

- quando sul display appare la scelta desiderata premere il pulsante "CONFERMA"

- in caso di "CAMPER SERVICE" seguire le istruzioni sul display POS. Finita l'operazione di pagamento ritirare la ricevuta e la card.

- in caso di "SOSTA", tramite il pulsante "SELEZIONE ORE" ricercare lo step di sosta desiderato e premere "CONFERMA"

- seguire le istruzioni dul display POS. Finita l'operazione di pagamento ritirare la ricevuta e la card.


RICARICA DELLA CARD con Bancomat o carta di credito

- Avvicinarsi senza mezzi al totem

- premere il pulsante "SELEZIONA PRODOTTO" più volte, fino a far comparire sul display "RICARICA CARD"

- premere "CONFERMA"

- premere il pulsante "SELEZIONE ORE" fino a raggiungere l'importo desiderato, poi premere "CONFERMA"

- alla richiesta di conferma ricarica premere nuovamente "CONFERMA"

- Pagare tramite bancomat o carta di credito l'importo richiesto a display e ritirare la card


RESTITUZIONE DELLA CARD

- Avvicinarsi senza mezzi al totem

- premere il pulsante "SELEZIONA PRODOTTO" più volte, fino a far comparire sul display "RESTITUZIONE CARD"

- premere "CONFERMA"

- inserire la card quando richiesta

- premere il pulsante "CONFERMA" alla richiesta di restituzione

- ritirare lo scontrino

 

INFO TECNICHE E PROBLEMI

Per informazioni sul funzionamento dell'impianto e per problemi tecnici di accesso all'area contattate il numero telefonico reperibile h24: 800.035.198 (Alica Service S.r.l.), visitate il sito www.areasostacampervigevano.it oppure consultate la pagina facebook 'Area Sosta Camper Vigevano'


Per informazioni generali:

Proloco del Comune di Vigevano - tel. 0381 69 02 69

Azioni sul documento

pubblicato il 2018/11/21 16:39:00 GMT+0 ultima modifica 2019-01-09T17:13:32+00:00