Sei qui: Home Servizi dalla A alla Z Urbanistica, territorio e SIT CONTRIBUTO PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI ED ATTREZZATURE DESTINATE AI SERVIZI RELIGIOSI

DOMANDE FINALIZZATE AD OTTENERE IL CONTRIBUTO PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI ED ATTREZZATURE DESTINATE AI SERVIZI RELIGIOSI (L.R.12/2005)

Il prossimo 30 giugno scadrà il termine entro il quale è possibile inoltrare richiesta al Comune per ottenere il contributo per la realizzazione di interventi ed attrezzature destinate ai Servizi Religiosi.

Le richieste potranno essere inviate con le seguenti modalità:

-    tramite pec al seguente indirizzo: protocollovigevano@pec.it;

-    tramite mail al seguente indirizzo: gr-protocollo@comune.vigevano.pv.it;

-    a mezzo posta indirizzandole a: “Comune di Vigevano, C.so Vittorio Emanuele II n. 25 presso Servizio Governo del Territorio e Tutela del Paesaggio”.

Per eventuali ulteriori informazioni contattare il Servizio Governo del Territorio e Tutela del Paesaggio ai seguenti indirizzi e-mail: aaguzzi@comune.vigevano.pv.it - ptesta@comune.vigevano.pv.it

Vai alla pagina dedicata dove potrai scaricare il modulo