Sei qui: Home Notizie

Notizie

» MODIFICA VIABILITA' PER INTERVENTI SU OPERE STRUTTURALI - COPERTURA NAVIGLIO SFORZESCO
A partire da lunedì 25 Marzo
» AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI SPONSOR PER LA REALIZZAZIONE DELLE INIZIATIVE PER LA CELEBRAZIONE DEL V CENTENARIO DELLA MORTE DI LEONARDO DA VINCI
» Scelta Bibliografica per bambini e ragazzi sul tema della legalità
Redatta dalla Biblioteca ragazzi Gianni Cordone
» CHIUSURA ISOLA ECOLOGICA
Mercoledì 20/03/2019
» DOTE SCUOLA 2019/20
Precisazioni
» GRADUATORIE SCUOLE INFANZIA A.S. 2019/20
Si pubblica l'aggiornamento delle graduatorie provvisorie degli inserimenti e liste d’attesa nelle Scuole dell’Infanzia Comunali per l’A.S. 2019/2020.
» Giornata di studio GRATUITA con il Dott. Giandomenico Protospataro
» Qual è la via del vento
Sabato 23 marzo ore 10.00 Sala Franzoso della Biblioteca
» NOTIZIA DI PROVA
» 500 LEONARDO
VISITA ALLA VIGNA DI LEONARDO (PALAZZO ATELLANI) E ALLA SALA DELLE ASSE (CASTELLO SFORZESCO)
» ORARIO Biglietteria mese di MARZO
La biglietteria del Teatro Cagnoni per tutto il mese di Marzo sarà aperta dal Martedì al Venerdì dalle 17,00 alle 20,15. Il Sabato resterà chiusa.
» COLTIVAZIONE RISO IN ASCIUTTA
Il modulo di comunicazione da consegnare entro il 15/3
» Tutti a Torino al Salone Internazionale del Libro
11 maggio 2019
» BRUCIA BENE LA LEGNA NON BRUCIARTI LA SALUTE
» MOBILITA’ ASSISTENTE IN ATTIVITA’ TECNICO PROGETTUALI, CATEGORIA C
AVVISO PUBBLICO VOLONTARIA PER LA COPERTURA, CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 3 POSTI DI ASSISTENTE IN ATTIVITA’ TECNICO PROGETTUALI, CATEGORIA C – COMPARTO FUNZIONI LOCALI.
» Avviso di mobilità - Agente Polizia Locale
AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ VOLONTARIA PER LA COPERTURA, CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 7 POSTI DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE, CATEGORIA C –COMPARTO FUNZIONI LOCALI.
» Avviso mobilità volontaria Assistente in Attività Amministrative e Contabili, Cat. C
Avviso pubblico di mobilità volontaria esterna per la copertura, con contratto a tempo indeterminato e a tempo pieno, di n. 10 posti con il profilo di Assistente in Attività Amministrative e Contabili, Cat. C, comparto Funzioni Locali
» SEGNALAZIONI ON LINE PER IL VERDE PUBBLICO
» BANDO DI MOBILITA’ VOLONTARIA PER LA COPERTURA, CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO DI N. 3 POSTI CATEGORIA D -AMMINISTRATIVO CONTABILE