Servizi online in manutenzione nel fine settimana

Dalle 21.30 di venerdì 17 fino alle 18 di sabato 18 novembre, alcuni portali non saranno accessibili

Pubblicato il 14 Novembre 2023

Pubblicato il: 14 Novembre 2023 - Ultimo aggiornamento 20 Novembre 2023

Per consentire un intervento di manutenzione straordinaria del software, l’area dei servizi online non sarà accessibile per alcune ore durante il prossimo weekend.

L’aggiornamento riguarderà solo alcuni applicativi: in particolare, dalle 21.30 di venerdì sera e fino alle 18 di sabato, non sarà possibile effettuare pagamenti dal sito (multe, luci votive, servizi demografici e di stato civile, idoneità alloggiative, rette istituto Costa, trasporti funebri, pass parking stazione FS), non potranno essere prenotati spazi comunali, non si potranno inserire segnalazioni e nemmeno richieste di pass ZTL giornalieri.

Per quanto riguarda questi ultimi, i cittadini sono invitati, in caso di accessi alla ZTL, a inviare una email a permessiztl@comune.vigevano.pv.it in questo lasso di tempo. A partire da sabato sera, si potrà nuovamente utilizzare l’applicativo.

Sarà invece sempre possibile accedere alle pagine dedicate a: