Al via la distribuzione delle tessere da utilizzare nelle case dell’acqua presenti in città, ovvero in Corso Genova, alla Frazione Piccolini, in Piazza Calzolaio d’Italia e in Viale Lombardia (Via San Giovanni – Quartiere Brughiera).
Le tessere sono riservate esclusivamente ai residenti, e sarà consegnata una sola tessera per ciascun nucleo familiare, con la possibilità di prelevare una quantità massima giornaliera di 18 litri d’acqua, frizzante o liscia.
Gli interessati possono compilare il modulo di richiesta e spedirlo via email a gr-sportelloallacitta@comune.vigevano.pv.it, allegando copia del proprio documento di identità.
Gli operatori verificheranno l’istanza, comunicheranno via email l’approvazione, e concorderanno un appuntamento per il ritiro della tessera.
In caso di necessità, è anche possibile incaricare per il ritiro un’altra persona, presentando apposita delega accompagnata da fotocopia del documento identificativo del richiedente.
Il modulo è disponibile anche in formato cartaceo, sempre all’Urp di Palazzo Esposizioni: in tal caso, dopo la compilazione e le verifiche, gli operatori contatteranno telefonicamente il richiedente per il ritiro della propria tessera.
RACCOMANDAZIONI UTILI