Domande entro il 14 marzo

Pubblicato il 3 Marzo 2023

Pubblicato il: 3 Marzo 2023 - Ultimo aggiornamento 15 Marzo 2023

Regione Lombardia ha approvato il programma operativo regionale degli interventi dedicati alle persone con disturbo dello spettro autistico, denominato “Fondo per l’inclusione delle persone con disabilità- Legge 21 maggio 2021, n. 69”.

L’Ambito Territoriale della Lomellina intende presentare una proposta progettuale e relativa richiesta di finanziamento, al fine di sostenere progetti innovativi volti alla sperimentazione del benessere e della qualità di vita. Si intende quindi raccogliere la disponibilità, da parte di uno o più soggetti di terzo settore, anche in forma riunita, operanti nello specifico settore di riferimento ed in possesso dei requisiti previsti dalla specifica legislazione del settore di appartenenza, interessati alla realizzazione di una partnership con l’Ambito Territoriale della Lomellina.

Le domande di partecipazione, redatte secondo il modello Allegato 1 e sottoscritte dal legale rappresentante, corredate dai relativi allegati, dovranno pervenire entro le 12 del 14 marzo 2023 all’ufficio Protocollo del Comune di Vigevano – Corso Vittorio Emanuele II, 25 – 27029 Vigevano.
L’Ufficio Protocollo riceve esclusivamente su appuntamento, da fissare chiamando i numeri 0381 299 211/226 dalle 9 alle 13.

Eventuali richieste di informazioni possono essere presentate via email all’indirizzo gr-ufficiodipiano@comune.vigevano.pv.it entro l’8 marzo 2023.

Scarica il testo integrale dell’Avviso e tutta la documentazione