Offerte di lavoro a cura dello Spazio Orientamento Lavoro

Ricerca personale negli ambiti: dell' Assistenza Scolastica Educativa, della Ristorazione e del Ramo Assicurativo

Pubblicato il 27 Marzo 2024

Lo Spazio Orientamento Lavoro del Comune ricerca personale per:

• Assistenza Educativa Scolastica per Società Cooperativa Sociale, per nuovi incarichi da avviare e formare in tale ambito

Requisiti:

Possesso di almeno uno dei seguenti Titoli di studio:

• Diploma di scuola secondaria di secondo grado (generico) ed esperienza nei servizi educativi (2 anni)
  • Diploma socio psicopedagogico (e attinenti) ed esperienza nei servizi educativi (8 mesi)
  • Qualifica educatore professionale (60 CFU)
  • Laurea in Scienze dell’Educazione o materie attinenti (psicologia, sociologia, servizi sociali,…)

Ristorazione: ricerca candidati ambosessi per postazioni di cameriere/a e aiuto pizzaiolo/a.

Non è necessaria esperienza, se c’è motivazione e predisposizione all’ambito.

Requisiti:

• disponibilità a lavorare in fascia oraria serale dal martedì alla domenica.

Ramo Assicurativo: ricerca candidati da avviare alla consulenza finanziario-assicurativa per la rete commerciale dell’Agenzia di Vigevano riguardante investimenti, risparmio, previdenza, protezione.

Il programma prevede una selezione iniziale e un percorso formativo per l’abilitazione alla consulenza assicurativa-finanziaria, oltre all’affiancamento sul campo e all’inserimento in un team di professionisti.

• diploma (obbligatorio) o laurea
  • buone doti relazionali e comunicative, capacità organizzative
  • automunito

Per candidarti, invia il tuo CV (specificando l’annuncio a cui è rivolta la candidatura) all’indirizzo: orientamentolavoro@comune.vigevano.pv.it