Graduatorie Scuole dell’Infanzia comunali a.s. 2024/2025

I genitori dei bambini, la cui domanda ha la dicitura “INSERITO”, devono formalizzare l’accettazione o la rinuncia via email entro il 22 marzo

Pubblicato il 7 Marzo 2024

Pubblicato il: 7 Marzo 2024 - Ultimo aggiornamento 27 Giugno 2024

Si pubblica la graduatoria per le Scuole dell’Infanzia Comunali anno scolastico 2024-2025.

A tutela dei dati dei bambini, le graduatorie sono pubblicate prive di dati identificativi come da normativa vigente e contengono solo il codice numerico identificativo della domanda di iscrizione.

Per recuperare il proprio numero di domanda occorre:

  •  accedere al portale Acme in cui è stata inserita precedentemente la stessa;
  • autenticarsi con Spid;
  • selezionare la voce “Domanda scuola dell’infanzia” e da qui cliccare “Visualizza” e “Stampa”.

Ai fini organizzativi, i genitori dei bambini la cui domanda risulta accolta, devono provvedere a formalizzare l’accettazione del posto o l’eventuale rinuncia tramite email entro venerdì 22 marzo all’indirizzo gr-infanziagiovani@comune.vigevano.pv.it

In caso di accettazione del posto è necessario inviare copia del certificato vaccinale del bambino/a in ordine con la normativa vigente. In mancanza della documentazione richiesta non si procederà all’inserimento.

Per chiarimenti in merito alla propria posizione in graduatoria, è possibile scrivere una email a gr-infanziagiovani@comune.vigevano.pv.it oppure rivolgersi allo Sportello al Cittadino, Sportello Educativo presso Palazzo Esposizioni al numero 0381 299 803.

Per informazioni rispetto alla dicitura “CON RISERVA”, è necessario contattare l’Ufficio Rette all’indirizzo gr-serviziscolastici@comune.vigevano.pv.it

Allegati