Graduatorie Asili Nido Comunali a.e. 2024/2025

Pubblicata la graduatoria provvisoria per le strutture comunali

Pubblicato il 29 Maggio 2024

A tutela della privacy dei bambini, le graduatorie sono pubblicate prive di dati identificativi come da normativa vigente, e contengono solo il codice numerico identificativo della domanda di iscrizione.

Per recuperare il proprio numero di domanda occorre:

• accedere al portale Acme, in cui è stata inserita precedentemente la domanda
  • fare l’autenticazione con SPID
  • selezionare la voce “Domanda asilo nido”, e da qui cliccare “Visualizza” e “Stampa”

Per richiedere chiarimenti in merito alla propria posizione in graduatoria è possibile rivolgersi allo Sportello Educativo di Palazzo Esposizioni, tel. 0381 299 803 o all’Ufficio Educativo, tel. 0381 299 299.

Ai fini organizzativi, i genitori dei bambini la cui domanda risulta con dicitura “INSERITO” devono formalizzare l’accettazione del posto o l’eventuale rinuncia tramite mail entro giovedì 20 giugno all’indirizzo gr-infanziagiovani@comune.vigevano.pv.it

In caso di accettazione del posto, è necessario inviare copia del certificato vaccinale del bambino/a in ordine con la normativa vigente.
In mancanza della documentazione richiesta, non si procederà all’inserimento.

Per richiedere informazioni rispetto alla dicitura “CON RISERVA”, è necessario contattare l’Ufficio Rette scrivendo a gr-serviziscolastici@comune.vigevano.pv.it