E-Distribuzione sta procedendo sul territorio cittadino con l’installazione massiva dei nuovi contatori elettronici, per garantire a tutti i vantaggi del nuovo apparecchio di ultima generazione, Open Meter. Questa scelta tecnologica consentirà di avere una qualità del servizio più elevata, coniugando efficienza energetica e sostenibilità ambientale.
Le attività di sostituzione dei contatori saranno comunicate tramite avviso, affisso all’ingresso delle abitazioni cinque giorni prima dell’esecuzione dei lavori. Durante l’intervento vi sarà una breve interruzione dell’energia elettrica. Per la sostituzione non è dovuto alcun compenso agli operatori, e non è richiesta alcuna modifica al contratto di fornitura di energia elettrica né la stipula di un nuovo contratto.
Il personale di E-Distribuzione e delle imprese appaltatrici sarà riconoscibile attraverso un tesserino identificativo. L’identità dell’operatore potrà anche essere accertata chiedendogli di generare un codice PIN, che permette di avere conferma dei suoi dati anagrafici chiamando il numero verde 803 500 (tasto 4), oppure utilizzando il servizio dedicato su App o sul sito web di E-distribuzione.
Per maggiori informazioni: