Dote Sport 2022/2023

Domande dal 20 febbraio al 22 marzo 2023 sulla piattaforma Bandi Online di Regione Lombardia

Pubblicato il 14 Febbraio 2023
Ultimo aggiornamento 28 Febbraio 2023

Gruppo di bambini con divisa sportiva

Dote Sport è un’iniziativa di Regione Lombardia per aiutare i nuclei familiari in condizioni economiche meno favorevoli ad avvicinare i propri figli allo sport. Si tratta di un contributo a fondo perduto a rimborso totale o parziale delle spese sostenute per le attività sportive dei minori di età compresa tra 6 e 17 anni.

La domanda può essere presentata dal 20 febbraio al 22 marzo 2023 esclusivamente attraverso la piattaforma informatica Bandi Online di Regione Lombardia (accesso con SPID o CNS/CIE).

Si segnala una novità: in fase di compilazione online, le famiglie dovranno allegare la ricevuta di pagamento del corso sportivo rilasciata dall’Associazione/Società Sportiva indicata nella domanda (sono ammesse solo ricevute aventi valore fiscale o quietanze di pagamenti tracciabili con causale completa); non è più richiesto il “modulo di attestazione pagamento e frequenza” utilizzato lo scorso anno.

Verifica se puoi aderire al bando e scopri tutti i dettagli sulla pagina dedicata nella piattaforma Bandi Online di Regione Lombardia