Convocazione VIII Commissione Consiliare

Giovedì 10 novembre alle 20

Pubblicato il 3 Novembre 2022

La VIII Commissione Consiliare “Urbanistica e rigenerazione urbana, Marketing territoriale culturale e turistico, Smart city e recovery fund, Castello e grandi spazi urbani, rapporti progetto Vigevano-Malpensa, Piano di Zona, Rapporti con i pendolari e Trenord, Affari generali e Istituzionali”, si riunirà giovedì 10 novembre alle 20 nella Sala Consiliare di Corso Vittorio Emanuele II, 25.

I punti all’ordine del giorno sono:

1. Convenzione per lo svolgimento in forma associata delle funzioni di Segreteria Comunale tra i Comuni di Vigevano e Parabiago. Scioglimento consensuale;
  2. Consulta Intercomunale Permanente di coordinamento per il potenziamento della rete infrastrutturale a servizio del territorio della Lomellina – approvazione regolamento.

Segui la seduta in diretta streaming.