Contributo regionale di solidarietà 2022

Riservato agli inquilini di alloggi pubblici di proprietà del Comune di Vigevano, domande entro il 23 febbraio

Pubblicato il 19 Gennaio 2023

Pubblicato il: 19 Gennaio 2023 - Ultimo aggiornamento 1 Febbraio 2023

Il contributo regionale di solidarietà è una misura di sostegno economico, a carattere temporaneo, che contribuisce a garantire la sopportabilità del canone di locazione sociale diretto ai nuclei familiari assegnatari dei SAP (Servizi Abitativi Pubblici) di proprietà del Comune di Vigevano, che si trovano in una comprovata difficoltà economica.

Le domande vanno presentate entro il 23 febbraio alle 12, con una delle seguenti modalità:

• a mezzo posta con raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo:
    Comune di Vigevano – Ufficio Politiche Abitative – Corso Vittorio Emanuele II, 25 – 27029 Vigevano (PV), con la seguente intestazione: “Domanda per Contributo Regionale di Solidarietà 2022 – Mittente (cognome e nome)”.
    In questo caso, farà fede la data di ricezione della domanda da parte dell’ufficio Protocollo, comprovata dal numero di protocollo;
  • consegnata a mano all’ufficio Protocollo del Comune di Vigevano, previo appuntamento da fissare telefonicamente ai numeri 0381 299 226/211 da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 13. Anche in questo caso, farà fede la data di ricezione della domanda da parte dell’ufficio Protocollo, comprovata dal numero di protocollo;
  • inviata tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo protocollovigevano@pec.it
    Si raccomanda di non allegare fotografie dei documenti, ma solo scansioni in formato pdf, indicando nell’oggetto della mail la seguente intestazione: “Domanda per Contributo Regionale di Solidarietà 2022 – Ufficio Politiche Abitative”.

Per informazioni e chiarimenti:
Servizio Programmazione e Piano di Zona, coordinamento e gestione alloggi Erp
Ufficio Politiche Abitative