Fornitura dei libri di testo per gli alunni residenti e frequentanti le scuole primarie a.s. 2024/2025

Dal 3 giugno sarà possibile prenotare i libri di testo presso gli esercenti accreditati

Pubblicato il 9 Giugno 2022

Pubblicato il: 9 Giugno 2022 - Ultimo aggiornamento 30 Maggio 2024

A partire da lunedì 3 giugno 2024, le famiglie potranno procurarsi i libri presentando agli esercenti accreditati:

• il codice fiscale (che si trova sulla Tessera Sanitaria) dell’alunno/alunna, che deve essere residente a Vigevano e frequentare una scuola della città;
  • l’elenco del kit librario fornito dalla scuola.

La famiglia potrà ritirare subito i libri se disponibili, oppure prenotarli. Attenzione: la prenotazione blocca la cedola e non la rende utilizzabile fino al ritiro, pertanto non è possibile effettuare prenotazioni presso più di un punto vendita.

Il Comune di Vigevano assicurerà la fornitura dei libri esclusivamente agli alunni residenti in Vigevano. Per gli alunni residenti in altro Comune che frequentano istituti vigevanesi, la fornitura dovrà essere assicurata dal Comune di residenza.

Per informazioni, scrivere a gr-serviziscolastici@comune.vigevano.pv.it