Borse di studio per gli studenti in Infermieristica

Per gli iscritti al primo o al secondo anno del corso di laurea attivato presso la sede di Vigevano, domande entro il 15 febbraio

Pubblicato il 30 Dicembre 2022

Pubblicato il: 30 Dicembre 2022 - Ultimo aggiornamento 10 Gennaio 2023

L’Amministrazione Comunale assegna 2 borse di studio per l’anno accademico 2022/2023 agli studenti iscritti al primo e al secondo anno del Corso di Laurea Triennale in Infermieristica dell’università degli Studi di Pavia, attivato nella sede di Vigevano.

I partecipanti devono presentare domanda entro il 15 febbraio 2023, via PEC: l’indirizzo indicato nel bando, per mero errore materiale, non è corretto, e le domande vanno inviate a protocollovigevano@pec.it allegando copia del proprio codice fiscale e documento d’identità.
In alternativa, è anche possibile consegnare l’istanza a mano, all’ufficio Protocollo del Comune di Vigevano.

I riconoscimenti saranno erogati in base a requisiti di merito e di reddito.

Per informazioni e chiarimenti, contattare il Servizio SIL e Servizio Sociale Disabilità.