Avviso pubblico – Sport a Palazzo Merula

Pubblicato il 26 Maggio 2022
Ultimo aggiornamento 31 Maggio 2022

L’Amministrazione Comunale intende realizzare un calendario di appuntamenti per i mesi estivi che consenta ai cittadini di sperimentare diverse attività sportive praticabili all’aperto presso il cortile di Palazzo Merula.

Le proposte potranno essere presentate da associazioni e società sportive cittadine o liberi professionisti in possesso dei requisiti previsti dal bando.

Le attività dovranno svolgersi tra il 20 giugno e il 29 luglio, dal lunedì al venerdì e nella fascia oraria dalle 9 alle 21, senza alcun costo a carico dell’Amministrazione Comunale. La cittadinanza potrà partecipare gratuitamente.

I soggetti che intendono presentare proposte devono presentare domanda entro e non oltre mercoledì 8 giugno 2022 alle ore 12 con le seguenti modalità:
–  tramite PEC a protocollovigevano@pec.it
– consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Vigevano (solo previo appuntamento chiamando il numero 0381.299226 oppure 0381.299211). Si specifica che non è necessario consegnare la domanda in busta chiusa.

Per qualsiasi informazione gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Sport e strutture sportive