Avviso Pubblico – Sport a Palazzo Merula

Pubblicato il 14 Giugno 2022

Pubblicato il: 14 Giugno 2022 - Ultimo aggiornamento 14 Marzo 2023

L’Amministrazione Comunale intende realizzare un calendario di appuntamenti per i mesi estivi che consenta ai cittadini di sperimentare diverse attività sportive praticabili all’aperto presso il cortile di Palazzo Merula.

Le proposte potranno essere presentate da associazioni e società sportive cittadine o liberi professionisti in possesso dei requisiti previsti dal bando.

Le attività dovranno svolgersi tra il 4 luglio e il 2 settembre, dal lunedì al venerdì e nella fascia oraria dalle 9 alle 21.

Le proposte non devono prevedere costi a carico dell’amministrazione comunale e possono prevedere un costo massimo di € 5,00 a lezione per ogni partecipante, a titolo di rimborso spese per l’organizzatore.

I soggetti che intendono presentare proposte devono presentare domanda entro e non oltre mercoledì 29 giugno 2022 alle ore 12 con le seguenti modalità:
–  tramite PEC a protocollovigevano@pec.it
– consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Vigevano (solo previo appuntamento chiamando il numero 0381.299226 oppure 0381.299211). Si specifica che non è necessario consegnare la domanda in busta chiusa.

Per qualsiasi informazione gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Sport e strutture sportive