Avviso pubblico – Sport a Palazzo Merula

Attività sportiva all'aperto per il benessere psicofisico dei cittadini - Nuova manifestazione di interesse per la realizzazione di un calendario di appuntamenti presso il cortile di Palazzo Merula nei mesi estivi

Pubblicato il 14 Giugno 2022

L’Amministrazione Comunale intende realizzare un calendario di appuntamenti per i mesi estivi che consenta ai cittadini di sperimentare diverse attività sportive praticabili all’aperto presso il cortile di Palazzo Merula.

Le proposte potranno essere presentate da associazioni e società sportive cittadine o liberi professionisti in possesso dei requisiti previsti dal bando.

Le attività dovranno svolgersi tra il 4 luglio e il 2 settembre, dal lunedì al venerdì e nella fascia oraria dalle 9 alle 21.

Le proposte non devono prevedere costi a carico dell’amministrazione comunale e possono prevedere un costo massimo di € 5,00 a lezione per ogni partecipante, a titolo di rimborso spese per l’organizzatore.

I soggetti che intendono presentare proposte devono presentare domanda entro e non oltre mercoledì 29 giugno 2022 alle ore 12 con le seguenti modalità:
–  tramite PEC a protocollovigevano@pec.it
– consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Vigevano (solo previo appuntamento chiamando il numero 0381.299226 oppure 0381.299211). Si specifica che non è necessario consegnare la domanda in busta chiusa.

Per qualsiasi informazione gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Sport e strutture sportive

Allegati