Avviso pubblico per la presentazione di iniziative di spettacolo da inserire nel programma “Vigevano Estate 2024”

Rivolto alle associazioni del territorio operanti nell'ambito dell'intrattenimento. Scadenza 15 maggio 2024 alle 12

Pubblicato il 30 Aprile 2024

Pubblicato il: 30 Aprile 2024 - Ultimo aggiornamento 31 Maggio 2024

L’Amministrazione Comunale pubblica il presente Avviso con lo scopo di favorire, in piena trasparenza, la massima partecipazione e consultazione di soggetti potenzialmente interessati a proporre iniziative da inserire nella programmazione della rassegna “VIGEVANO ESTATE” per l’anno 2024.

Le iniziative proposte dovranno riguardare, a titolo esemplificativo e non esaustivo, le seguenti aree di attività: danza, teatro (prosa, cabaret, teatro per ragazzi), musica (classica, jazz, tributi ecc.), eventi letterari.

Il presente Avviso è rivolto ad Associazioni Culturali e altri enti (Fondazioni, Comitati, Istituzioni) di carattere privato, dotati di personalità giuridica, nonché Associazioni di Promozione Sociale, Associazioni e Società sportive che esercitino, prevalentemente, a pena di esclusione, le loro attività in favore della popolazione del Comune e/o che realizzano attività a vantaggio della popolazione del Comune, di particolare interesse per la comunità locale.

Le proposte dovranno pervenire al Comune di Vigevano entro e non oltre le ore 12 del giorno 15 maggio 2024 esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo protocollovigevano@pec.it, riportando nell’oggetto la dicitura: ”VIGEVANO ESTATE’ 2024 – Presentazione iniziativa”