Avviso pubblico rivolto ai soggetti del territorio operanti nell’ambito dell’intrattenimento per iniziative/eventi

Da realizzarsi a Vigevano nel periodo gennaio/giugno 2024, domande entro il 4 settembre alle 12

Pubblicato il 6 Luglio 2023
Ultimo aggiornamento 4 Agosto 2023

E’ indetta procedura ad evidenza pubblica finalizzata a raccogliere proposte progettuali per la definizione di un programma di iniziative per il primo semestre dell’anno 2024, tali da diventare parte integrativa del calendario di eventi dell’Amministrazione comunale.

L’Avviso pubblico è rivolto ad Associazioni Culturali e altri enti (Fondazioni, Comitati, Istituzioni, Consorzi) di carattere privato, dotati di personalità giuridica, nonché ad Associazioni di Promozione Sociale, Associazioni e Società sportive, operatori economici di comprovata esperienza e professionalità operanti nel settore dell’organizzazione di eventi, che esercitino, prevalentemente, a pena di esclusione, le loro attività in favore della popolazione del Comune e/o che realizzano attività a vantaggio della popolazione del Comune, di particolare interesse per la comunità locale.

I soggetti proponenti dovranno possedere i seguenti requisiti:

  1. requisiti di ordine generale per poter contrarre con la Pubblica Amministrazione;
  2. essere in regola con gli adempimenti dichiarativi e di versamento dei tributi locali nei confronti del Comune di Vigevano;
  3. non aver contenziosi in corso con il Comune di Vigevano, ovvero non trovarsi in posizioni debitorie nei confronti del Comune stesso o di sue società controllate;
  4. non devono incorrere in casi di incompatibilità o conflitto di interessi previsti dalla normativa vigente.

Le proposte dovranno pervenire al Comune di Vigevano entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 04/08/2023 esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo protocollovigevano@pec.it, riportando nell’oggetto la dicitura: “PRESENTAZIONE DI INIZIATIVE PERIODO GENNAIO/GIUGNO 2024”.

La scadenza di presentazione delle istanze è prorogata al giorno 04/09/2023 alle ore 12:00.

Allegati