Avviso pubblico – Presentazione di iniziative/eventi da realizzarsi a Vigevano nel periodo luglio/dicembre 2024

Rivolto ai soggetti del territorio operanti nell’ambito dell’intrattenimento

Pubblicato il 31 Gennaio 2024

È indetta una procedura ad evidenza pubblica per raccogliere proposte progettuali e definire un programma di iniziative per il secondo semestre dell’anno 2024, che possano diventare parte integrativa del calendario di eventi dell’Amministrazione comunale.

L’avviso pubblico è rivolto ad Associazioni Culturali e altri enti (Fondazioni, Comitati, Istituzioni, Consorzi) di carattere privato, dotati di personalità giuridica, nonché ad Associazioni di Promozione Sociale, Associazioni e Società sportive, operatori economici di comprovata esperienza e professionalità operanti nel settore dell’organizzazione di eventi, che esercitino, prevalentemente, a pena di esclusione, le loro attività in favore della popolazione del Comune e/o che realizzano attività a vantaggio della popolazione del Comune, di particolare interesse per la comunità locale.

I soggetti proponenti dovranno possedere i seguenti requisiti:

1. requisiti di ordine generale per poter contrarre con la Pubblica Amministrazione;
  2. essere in regola con gli adempimenti dichiarativi e di versamento dei tributi locali nei confronti del Comune di Vigevano;
  3. non aver contenziosi in corso con il Comune di Vigevano, ovvero non trovarsi in posizioni debitorie nei confronti del Comune stesso o di sue società controllate;
  4. non devono incorrere in casi di incompatibilità o conflitto di interessi previsti dalla normativa vigente.

Le proposte dovranno pervenire al Comune di Vigevano entro e non oltre le ore 12 del  23 febbraio 2024 esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo protocollovigevano@pec.it, riportando nell’oggetto la dicitura: “PRESENTAZIONE DI INIZIATIVE PERIODO LUGLIO/DICEMBRE 2024”.