Avviso pubblico – Ricerca di candidature per la nomina di 2 Commissari esperti esterni

Per la Commissione Giudicatrice di due contratti di appalto, domande entro il 26 maggio alle 12

Pubblicato il 19 Maggio 2023

Il Comune di Vigevano sta cercando due esperti esterni, che faranno parte delle Commissioni giudicatrici per l’aggiudicazione dei seguenti contratti di appalto:

1. SERVIZIO DI GOVERNANCE A SUPPORTO DELLA STRATEGIA SSUS “VIGEVANO.INC”. PERIODO 2023 – GIUGNO 2027
  2. SERVIZIO DI ASSISTENZA SISTEMISTICA E SICUREZZA PERIMETRALE. PERIODO 2023-2025 CON POSSIBILE RINNOVO DI ANNI 1

L’attività delle Commissioni consisterà nell’esame e valutazione della documentazione tecnica prevista nei bandi di gara e relativi disciplinari, che gli operatori economici dovranno presentare entro il termine del 26 maggio, ai fini della loro partecipazione alla procedure di gara di cui sopra.

A ciascuno dei commissari esperti esterni sarà corrisposto un compenso forfettario onnicomprensivo di 700 euro.

I candidati, in possesso di tutti i requisiti indicati nell’Avviso, dovranno presentare domanda con una delle seguenti modalità, entro il 26 maggio alle 12:

• via PEC, in formato elettronico con sottoscrizione digitale, all’indirizzo protocollovigevano@pec.it
  • in formato cartaceo, con sottoscrizione autografa, da far pervenire con qualsiasi mezzo al Protocollo Comunale all’indirizzo Comune di Vigevano, Corso Vittorio Emanuele II 25. L’ufficio riceve dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12, previo appuntamento telefonico da fissare chiamando il numero 0381 299 211/226.

Per informazioni: