Avviso pubblico – Rete di collaborazione per il potenziamento dei centri estivi 0-17 anni

Adesione entro le ore 12.00 del 20/11/2023

Pubblicato il 5 Ottobre 2023

Pubblicato il: 5 Ottobre 2023 - Ultimo aggiornamento 2 Novembre 2023

Il Comune di Vigevano intende avvalersi di una Rete di collaborazione per il potenziamento dei centri estivi diurni destinati ai minori da 0 a 17 anni.

Possono aderire Enti pubblici e privati, con particolare riguardo a servizi educativi per l’infanzia e scuole dell’infanzia paritarie, scuole paritarie, Enti del Terzo Settore, imprese sociali, Enti ecclesiastici e di culto dotati di personalità giuridica che abbiano attivato un servizio di centro ludico-ricreativo, con sede nel territorio comunale, per il periodo 1 giugno – 31 dicembre 2023, e che siano in possesso di autorizzazione al funzionamento.

La domanda di adesione va presentata entro le ore 12 del 20 novembre 2023 tramite PEC all’indirizzo protocollovigevano@pec.it