Avviso pubblico – Registro delle Strade Comunali

Le osservazioni possono essere presentate entro il 17 settembre prossimo

Pubblicato il 23 Luglio 2024

Pubblicato il: 23 Luglio 2024 - Ultimo aggiornamento 23 Settembre 2024

L’Amministrazione Comunale intende procedere alla ricognizione della viabilità cittadina ricompresa nel perimetro urbano, per individuare le strade, sia di proprietà pubblica che di proprietà privata, aperte al transito generalizzato della cittadinanza da almeno vent’anni. Tali strade andranno a costituire il Registro delle Strade Comunali, e saranno soggette alla competenza del Comune di Vigevano per quanto riguarda la manutenzione, la tutela dei circolanti e le ulteriori provvidenze previste dal Codice della Strada.
Pertanto, i cittadini, proprietari di porzioni delle strade private interessate dalla procedura, sono invitati a far pervenire entro il 17 settembre 2024 le proprie eventuali osservazioni al Servizio Contratti e Patrimonio, via email all’indirizzo gr-patrimonio@comune.vigevano.pv.itoppure via PEC a protocollovigevano@pec.it

Per informazioni, telefonare ai numeri 0381 299 292354 dalle 9 alle 13.

Allegati