Avviso pubblico – Procedura comparativa per la concessione gratuita del cortile del Castello Sforzesco per l’organizzazione di concerti o spettacoli estivi live – anni 2023-2025

Domande di partecipazione entro il 17 marzo alle 12

Pubblicato il 3 Marzo 2023

Il Comune di Vigevano intende avviare una procedura comparativa per la concessione gratuita del cortile del Castello Sforzesco finalizzata all’organizzazione di concerti e spettacoli live estivi per il triennio 2023-2025.

La proposta dovrà prevedere l’organizzazione, la promozione e la realizzazione di concerti di musica live e spettacoli live, con ingresso a pagamento, nel periodo indicativo compreso tra giugno e settembre per il triennio 2023-2025, definendo di anno in anno con l’Amministrazione le date precise.

Le domande di partecipazione, redatte secondo il modello Allegato A), sottoscritte dal legale rappresentante, e corredate dai relativi allegati, dovranno pervenire entro il 17 marzo alle 12 all’ufficio Protocollo del Comune di Vigevano – Corso Vittorio Emanuele II, 25 – 27029 Vigevano.
L’Ufficio Protocollo riceve esclusivamente su appuntamento, da fissare chiamando i numeri 0381 299 211/226 dalle 9 alle 13.

Eventuali chiarimenti possono essere richiesti via email agli indirizzi agibertoni@comune.vigevano.pv.it e pvalentini@comune.vigevano.pv.it entro e non oltre le ore 12 del terzo giorno antecedente la data scadenza per la presentazione delle domande.

Scarica il testo completo dell’Avviso e tutta la documentazione per partecipare