Avviso pubblico – Procedura aperta per l’aggiornamento del Codice di Comportamento del Comune di Vigevano

Osservazioni via PEC o email entro l'11 dicembre

Pubblicato il 22 Novembre 2023

Dal 14 luglio 2023 sono entrate in vigore le norme di riforma del Codice di Comportamento dei dipendenti pubblici, come pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale n. 150 del 29 giugno 2023 con il decreto del Presidente della Repubblica 81/2023, che modifica ed integra il DPR 62/2013.

Tra le principali novità, l’introduzione degli articoli 11bis e 11ter sull’utilizzo delle tecnologie informatiche e dei mezzi di informazione e social media.

Leggi il nuovo testo del Codice di Comportamento del Comune di Vigevano,
approvato in via preliminare dalla Giunta Comunale con deliberazione n. 285/2023

Al fine di assicurare il più ampio coinvolgimento degli stakeholders, dei cittadini e di tutte le associazioni o altre forme di organizzazione portatrici di interessi collettivi, della RSU e delle Organizzazioni Sindacali e, in generale, tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dall’Amministrazione Comunale, sono invitati a presentare eventuali osservazioni e/o proposte di integrazione, utilizzando il modulo allegato.

Le proposte, debitamente sottoscritte, dovranno pervenire entro lunedì 11 dicembre 2023 alle 12 esclusivamente in modalità telematica, mediante: