Avviso pubblico per l’individuazione di partner tecnici di progetto e di idee progettuali per bando regionale “La Lombardia è dei giovani 2024”

Pubblicato il 12 Giugno 2024

Il Comune di Vigevano, in qualità di capofila dell’Ambito Distrettuale della Lomellina, intende partecipare al bando della Regione Lombardia “La Lombardia è dei giovani 2024” (di seguito, il “Bando”), per la realizzazione di progetti volti a creare una rete territoriale di servizi rivolti ai giovani nella fascia 15-34 anni.

A tal fine, il Comune di Vigevano, con determinazione dirigenziale esecutiva n. 912/2024 ha indetto il presente avviso pubblico per l’individuazione di partner tecnici di progetto e di idee progettuali da integrare nella proposta progettuale da presentare a Regione Lombardia.

Il termine di presentazione della documentazione sarà il giorno 4 luglio 2024 alle ore 12.00

esclusivamente al seguente indirizzo:

UFFICIO PROTOCOLLO – Corso Vittorio Emanuele II, 25 – 27029 -VIGEVANO, in busta chiusa avente come oggetto: ADESIONE ALL’AVVISO PUBBLICO PER BANDO REGIONALE “LA LOMBARDIA È DEI GIOVANI 2024”