Gli operatori economici interessati devono presentate istanza entro il 24 marzo alle 12

Pubblicato il 15 Marzo 2023

Pubblicato il: 15 Marzo 2023 - Ultimo aggiornamento 17 Marzo 2023

L’Ambito Distrettuale della Lomellina, nel quadro degli interventi previsti dall’Avviso pubblico n.1/2022 – PNRR, approvato con decreto n. 5 del 15/02/2022, ha ottenuto il finanziamento della propria proposta progettuale, finalizzata alla realizzazione delle azioni previste dalla Missione 5 “Inclusione e coesione”, e in particolare al sub-investimento 1.1.1 “Sostegno alle capacità genitoriali e prevenzione della vulnerabilità delle famiglie e dei bambini”.

Il Comune di Vigevano, in qualità di Ente capofila, intende quindi raccogliere manifestazioni di interesse da parte di operatori economici interessati a partecipare alla procedura di affidamento per il periodo dal 1 maggio 2023 al 31 marzo 2026 della gestione del Servizio di Assistenza Educativa Domiciliare e Territoriale destinato alle famiglie presenti sul territorio della Lomellina, nell’ambito della realizzazione della propria proposta progettuale ammessa e finanziata dall’Unione Europea – NextGenerationEU – progetti PNRR.

Per qualsiasi informazione, gli interessati possono rivolgersi al:
Servizio Programmazione e Piano di Zona
Tel. 0381 299 570/584/583
Email gr-ufficiodipiano@comune.vigevano.pv.it

Scarica tutta la documentazione e la modulistica per partecipare