La manifestazione di interesse è finalizzata alla formazione di un elenco di esperti appartenenti alla P.A. per incarico di commissari di gara, per l’affidamento in appalto della gestione servizio assistenza educativa scolastica periodo dal 01/09/2023 al 31/08/2024 con opzione di rinnovo fino al 31/08/2025 mediante procedura aperta ai sensi dell’art.60 del d.lgs 50/2016 con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art.95, c. 2 del d.lgs. n. 50/2016.
Costituiscono requisiti per l’ammissibilità:
La domanda contenente la candidatura dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 12/06/2023 alle ore 12:00.
La domanda potrà essere inviata con qualsiasi mezzo, preferibilmente tramite PEC all’indirizzo protocollovigevano@pec.it ovvero consegnata a mano, in busta chiusa, siglata e controfirmato sui lembi di chiusura dal lunedì al venerdì, all’Ufficio Protocollo del Comune di Vigevano – Corso Vittorio Emanuele II, 25, 27029 – Vigevano. L’Ufficio Protocollo riceve esclusivamente su appuntamento. E’ possibile fissare un appuntamento chiamando i numeri 0381 299 211/226 dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
Per ogni ulteriore informazione e chiarimento è possibile rivolgersi al Servizio SIL e Servizio Sociale disabilità:
tel: 0381-299.776-777-774 , mail: sil-serviziodisabilita@comune.vigevano.pv.it