Avviso pubblico Fondo Nazionale non autosufficienze 2022 – Anno 2023

Pubblicata la graduatoria per il Buono Vita di Relazione destinato ai minori

Pubblicato il 3 Aprile 2023

Pubblicato il: 3 Aprile 2023 - Ultimo aggiornamento 21 Luglio 2023

Come previsto dalla Delibera di Giunta Regionale Lombardia 7751/2022, fino a venerdì 5 maggio alle ore 12 sono aperte le domande per le seguenti misure:

• Sostegno vita di relazione – Misura B2 per persone con disabilità grave o in condizioni di non autosufficienza
  • Sostegno vita di relazione – Minori

In entrambi i casi, la domanda va compilata dal richiedente:

• online, accedendo con SPID o CNS alla Piattaforma per i Servizi online dell’Ambito Distrettuale della Lomellina
  • oppure  rivolgendosi per supporto al proprio Assistente Sociale di riferimento
  • in alternativa, sarà possibile presentare la domanda in modalità cartacea presso l’ufficio Piano di Zona – via Madonna degli Angeli 29/1, il giovedì dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17.30.

Sono aperte le domande anche per il Buono sociale vita indipendente, destinato alle persone con disabilità e finalizzato a sostenere progetti di vita autonoma.

I richiedenti, in possesso di tutti i requisiti previsti, dovranno consegnare la propria domanda:
  • via email all’indirizzo gr-ufficiodipiano@comune.vigevano.pv.it specificando nell’oggetto “Domanda per l’assegnazione di buono vita indipendente”
  • oppure in formato cartaceo presso l’ufficio Piano di Zona – via Madonna degli Angeli 29/1, il lunedì e il giovedì dalle 15 alle 17.30.

Per informazioni:
gr-ufficiodipiano@comune.vigevano.pv.it