Avviso pubblico – Contributi per le associazioni di volontariato

Per l'attività ordinaria oppure per manifestazioni svolte nel 2023, nell'ambito delle politiche sociali: domande entro il 31 gennaio alle ore 12

Pubblicato il 5 Dicembre 2023

Pubblicato il: 5 Dicembre 2023 - Ultimo aggiornamento 4 Gennaio 2024

Al via le domande per i contributi a favore delle Associazioni di Volontariato, ecco in dettaglio i requisiti:

1. iscrizione al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS);
  2. insediamento e operatività nel Comune di Vigevano da almeno 5 anni;
  3. non essere già fruitori di erogazioni/contributi in altra forma (convenzione o altro) da parte del Comune di Vigevano.

Ciascun soggetto potrà partecipare presentando una sola domanda rivolta ad ottenere un contributo per attività ordinarie o, alternativamente, per specifiche attività e progetti, sempre svolte nell’ambito delle politiche sociali, di cui rispettivamente agli artt. n.5, 6 e n. 7 del vigente Regolamento per la concessione di contributi e vantaggi economici.

Le domande devono essere presentate entro le ore 12 di mercoledì 31 gennaio 2024 con una delle seguenti modalità:

Per informazioni: Servizio Sociale Comunale, tel. 0381 299 852 / 807 / 845, email  gr-serviziosocialecomunale@comune.vigevano.pv.it