Avviso pubblico ai fini della designazione di 2 Componenti per la nomina del Consiglio Generale della Fondazione di Piacenza e Vigevano

ai sensi dell'articolo 16, comma 6, lettera M, dello Statuto della Fondazione stessa. PROROGA DEI TERMINI

Pubblicato il 8 Novembre 2024

Pubblicato il: 8 Novembre 2024 - Ultimo aggiornamento 27 Novembre 2024

Il Sindaco della Città di Vigevano rende noto che deve essere effettuata la designazione di n. 2 componenti per la successiva nomina nel Consiglio Generale della Fondazione di Piacenza e Vigevano.

Il designato dovrà possedere qualificazioni e competenze professionali adeguate alle specifiche caratteristiche del ruolo da ricoprire, emergenti dai titoli di studio conseguiti e/o da
esperienze professionali maturate per responsabilità precedentemente assunte in Enti, Aziende e Istituzioni ricadenti nel settore pubblico o in quello privato. Dette qualità e competenze professionali dovranno essere desumibili dal curriculum vitae, che dovrà essere allegato alla candidatura.

I candidati, in possesso dei requisiti specificamente previsti nell’Avviso, dovranno presentare direttamente la loro candidatura, entro il 30/12/2024, mediante trasmissione al Protocollo Generale dell’Ente (protocollovigevano@pec.it).

Per eventuali chiarimenti ed informazioni, gli interessati potranno rivolgersi alla Responsabile del Servizio di Coordinamento Istituzionale e Segreteria Generale, Giuseppina Bonardi (tel. 0381/299217).