E’ indetta la procedura per l’individuazione di soggetti del Terzo settore in qualità di Partner di Co-progettazione, ai sensi degli articoli 55 e 56 del Decreto Legislativo 117/2017. La procedura ha la finalità di realizzare in partnership un percorso di progettazione condivisa per le attività previste dal programma P.I.P.P.I, con focus specifico sul dispositivo dei Gruppi Genitori e dei Gruppi Bambini, nell’ambito degli interventi finanziati con le risorse dell’Unione Europea – NextGenerationEU – progetto PNRR – M5 C2 – linea di investimento 1.1.1.
Gli Enti del Terzo Settore interessati a partecipare alla procedura comparativa, in possesso dei requisiti previsti dall’Avviso Pubblico, dovranno presentare la propria istanza di partecipazione e la propria proposta progettuale secondo le modalità specificate all’interno dell’Avviso.
Le proposte dovranno pervenire al Comune di Vigevano esclusivamente al seguente indirizzo: Comune di Vigevano – Ufficio Protocollo – Piazza Vittorio Emanuele II, 25, 27029 Vigevano entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 4 aprile 2024 pena la non ammissione alla successiva fase della procedura.
I soggetti interessati a partecipare alla presente procedura dovranno far pervenire un plico perfettamente sigillato e impostato come meglio specificato all’interno dell’Avviso, recante l’indicazione del mittente con la seguente dicitura:
“Documenti e proposta progettuale relativi alla coprogettazione e gestione delle attività mirate alla realizzazione di interventi di sostegno alle capacità genitoriali e alla prevenzione delle vulnerabilità delle famiglie e dei bambini – Dispositivo di intervento Gruppi genitori / bambini nell’ambito del programma P.I.P.P.I. finanziato con le risorse PNRR – M5 C2 – Linea di investimento 1.1.1. – Ambito Lomellina”.
SI COMUNICA CHE IL GIORNO E L’ORARIO DELLA SEDUTA PUBBLICA PER L?APERTURA DELLE BUSTE E’ IL GIORNO 23/04/2024 ORE 14.00
Allegati