La Rassegna diffusa in città e online: diretta streaming per l’evento di Alessandro Barbero
L’organizzazione della Rassegna Letteraria Città di Vigevano ha deciso di rendere l’incontro con il professor Barbero, che riceverà mercoledì 11 ottobre alle 21 il Premio Nazionale alla Carriera Città di Vigevano 2023, accessibile a tutte e tutti: l’evento sarà trasmesso in diretta streaming in città e online.
Sarà infatti online sul canale YouTube della Rassegna, ma non solo: sarà infatti possibile seguire l’evento in due luoghi in città, in una sala dedicata al Cinema Teatro Odeon e all’Auditorium San Dionigi – Fondazione Piacenza e Vigevano (in piazza Martiri della Liberazione 12). Le sale hanno una capienza rispettivamente di 60 e 100 posti.
Alla fine dello streaming sarà possibile accedere alla firma copie con l’autore.
L’accesso sarà libero sino ad esaurimento posti.
Resta inoltre la possibilità di inserirsi in lista d’attesa accedendo all’evento dedicato sulla piattaforma Eventbrite, e oltre ai posti a sedere con prenotazione saranno messi a disposizione 30 posti in piedi (contingentati nel rispetto delle norme di sicurezza). Eventuali posti prenotati, non occupati all’ora di inizio dell’incontro, saranno riassegnati ai non prenotati.
Anche questa edizione porterà in città numerose occasioni di incontro con personaggi di spicco, della letteratura contemporanea e non solo: da Alessandro Barbero, Premio Nazionale alla Carriera, a Donato Carrisi, con un tocco internazionale insieme a Jeffery Deaver.
Tutti gli eventi sono gratuiti e si terranno presso il Cinema Teatro Odeon in Via Monsignor Berruti 2.
Prenota sul portale dedicato il tuo posto per tutti gli eventi
Indicazioni importanti:
La prenotazione e riservata alle sedute in platea. E possibile richiedere fino a 2 ingressi gratuiti nella stessa prenotazione. I posti a sedere non sono assegnati.
I prenotati devono arrivare al Cinema Teatro Odeon almeno 15 minuti prima dell’orario di inizio dell’incontro; nel momento in cui inizia i posti non occupati in platea saranno messi a disposizione degli spettatori sprovvisti di prenotazione. Sara possibile accedere senza prenotazione ma solo per i posti in piedi, sino a disponibilità.
Per tutti gli aggiornamenti:
Sito della Rassegna Letteraria di Vigevano
Facebook
Instagram
Twitter – X