Storie di ragazzi che vogliono vincere nello sport e nella vita

Da Pechino verso Milano Cortina

Palazzo Comunale, Aula Consiliare - Ingresso da Corso Vittorio Emanuele II
Data dell'evento: 18 Novembre 2022
Dalle ore: 21:00
alle ore: 23:00
Dettaglio di uno sciatore

Venerdì 18 novembre 2022 alle 21 nell’Aula Consiliare del Comune di Vigevano si terrà l’incontro “Da Pechino verso Milano Cortina. Storie di ragazzi che vogliono vincere nello sport e nella vita”: gli atleti paralimpici di sci racconteranno l’esperienza di Pechino, guardando verso Milano Cortina 2026.

Interverranno gli atleti della squadra nazionale FISIP – Federazione Italiana Sport Invernali Paralimpici – Martina Vozza, con la sua guida Ylenia Sabidussi, e Federico Pelizzari.

Sarà inoltre presente l’atleta di Gambolò Stefano Finocchiaro, impegnato nelle prove di attività agonistica paralimpica.

Parteciperanno anche:
Paolo Tavian, Presidente Fisip
Elena Semplici, Fisioterapista squadra Fisip
Ugo Orsanelli, SkiMan Squadra Fisip
Andrea Ceffa, Sindaco di Vigevano
Nunziata Alessandrino, Assessore allo Sport
Oscar Campari, Presidente Pool Vigevano Sport

Modera Pierangelo Molinaro.

L’evento è organizzato dall’Associazione Aldo Pollini O.D.V. con il patrocinio del Comune di Vigevano. La partecipazione è libera e gratuita fino a esaurimento dei posti disponibili.

• pdf Locandina
    Dimensione file: 2 MB Downloads: 89