Special Clinic 2024

Castello Sforzesco
Data dell'evento: 31 Maggio 2024
Fine dell'evento: 2 Giugno 2024

L’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Vigevano promuove e sostiene “Special Clinic”, iniziativa realizzata dall’associazione I Quadrifogli, team accreditato Special Olympics Italia, con il patrocinio del Comune di Abbiategrasso e in  collaborazione con il Pool Vigevano Sport.

Dal 31 maggio al 2 giugno 2024 la prima edizione di Special Clinic porterà in Castello un evento sportivo rivolto ad atleti con e senza disabilità, per offrire occasioni di crescita dal punto di vista tecnico e tattico: allenamenti, gare e socializzazione in una tre giorni pensata per coloro che vogliono mettersi alla prova e migliorare il proprio approccio all’atletica, alla pallacanestro e al tennis tavolo. Lo staff professionale che affiancherà gli atleti è costituito da Tecnici Nazionali Special Olympics Italia.

Per informazioni e iscrizioni, scrivere a specialclinic2024@gmail.com oppure telefonare al numero 351 840 0560

Per approfondire, visita il sito ufficiale di Special Olympics