Prosegue la stagione degli spettacoli nel Castello Sforzesco di Vigevano, con i concerti dei Queen Legend (30 agosto), Gianluca Grignani (31 agosto), Shade (1 settembre), Gaia (2 settembre) e Leonardo Manera (3 settembre).
L’Amministrazione Comunale – in accordo e collaborazione con You Servizi, società organizzatrice della Rassegna Estiva “Vigevano in Castello” – ha deciso di trasformare i concerti di Shade e Gaia in due eventi ad ingresso gratuito, arricchendo inoltre le due serate con Dj set dedicati prima e dopo le esibizioni dei due artisti.
Questa iniziativa nasce dalla volontà di favorire la partecipazione del pubblico più giovane a due momenti di festa, in concomitanza con la chiusura del periodo di vacanze e in vista della ripresa degli impegni di studio e di lavoro che settembre porta con sé.
You Servizi, la società organizzatrice dei concerti di Shade e Gaia, ha disposto la procedura di rimborso biglietti già venduti per questi concerti attraverso TicketOne, secondo i termini e le condizioni della piattaforma: tutti coloro che hanno acquistato un biglietto, hanno già ricevuto una mail da TicketOne, che indica come ricevere il rimborso, effettuando la richiesta online sul portale dedicato TicketOne. Una volta inserita la domanda di rimborso, il processo è automatico.
Anche la serata-tributo con i Queen Legend sarà ad ingresso gratuito, mentre per Gianluca Grignani e Leonardo Manera i biglietti sono in vendita online su TicketOne.
Durante i giorni di svolgimento della rassegna, la chiusura del Castello è anticipata alle 14, per permettere le operazioni di allestimento e sound check degli artisti.
Sarà comunque possibile visitare il Museo Archeologico della Lomellina: l’ingresso dall’Arco Gotico di Via del Carrobbio sarà garantito fino alle 17 (ultimo ingresso alle 16.45) nelle giornate di sabato 2 e domenica 3 settembre.