Play On! Accendi il Divertimento

Fine dell'evento: 17 Marzo 2024
Dalle ore: 15:00
alle ore: 19:00
Particolare dalla locandina con logo della manifestazione

Play On! Accendi il Divertimento è un’iniziativa pensata per offrire ai giovani e alle loro famiglie un’avventura ludica ed educativa senza precedenti, con una varietà di attività tra cui giochi cooperativi, realtà virtuale, laboratori creativi e molto altro, per un’esperienza inclusiva e stimolante.

Ingresso libero e gratuito sabato 16 e domenica 17 marzo 2024 dalle 15:00 alle 19:00 presso il Castello di Vigevano, Sala del Duca.

L’evento è organizzato da Pio Istituto Negrone e Centro Ludico On! nell’ambito del progetto “GIOVANI – IN”, finanziato da Regione Lombardia e con capofila il Comune di Vigevano, per promuovere l’empowerment, l’inclusione sociale e lo sviluppo delle competenze dei giovani attraverso attività ludiche e formative.

Maggiori informazioni sul sito del Pio Istituto Negrone e sulla pagina Instagram del Centro Ludico On!