Proseguono le proposte dello spazio Neet Hub, un centro sperimentale pubblico dove i giovani possono mettere in gioco le proprie risorse, sviluppare le proprie capacità e implementare le proprie competenze.
Il Germoglio Atelier propone tre laboratori gratuiti dedicati agli adolescenti, occasioni per sperimentare linguaggi artistici diversi, dare forma alle emozioni e vivere esperienze di gruppo che stimolano immaginazione e crescita personale.
Passaggi Possibili
Mercoledì 1 Ottobre, ore 15:30–17:30
I materiali artistici diventano strumenti per aprire varchi, immaginare nuove strade e scoprire cosa si nasconde oltre.
In Divenire
Mercoledì 8 Ottobre, ore 15:30–17:30
Un tempo per sperimentare con le mani, modellare, sentire e trasformare, dando forma a ciò che cambia dentro e fuori di noi.
Ritagli di Altrove
Mercoledì 15 Ottobre, ore 15:30–17:30
Con forbici, colla e immaginazione trasformeremo pezzi di carta dimenticati in luoghi da abitare, esplorare e inventare.
Tutti i laboratori sono a cura de Il Germoglio Atelier e si svolgeranno presso la sede ENAIP – Corso Milano 4, Vigevano.
Info e iscrizioni
nhub@coopaccento.it
342 347 3667
Neet Hub è una delle azioni del progetto Vigevano Inc., una rete intelligente di servizi per la formazione inclusiva all’interno di nuovi spazi, elaborati dal Comune di Vigevano grazie al confronto con le associazioni e le diverse realtà del terzo settore e finanziati in gran parte da risorse autonome di Regione Lombardia, insieme a fondi strutturali e di investimento europei per il periodo 2021-2027.
