Le donne contano

Sala Consiliare - Palazzo Municipale, Corso Vittorio Emanuele II, 25
Data dell'evento: 26 Ottobre 2022
Dalle ore: 18:00

Il Club Soroptimist Lomellina, con il patrocinio del Comune di Vigevano, organizza un approfondimento sul tema delle scelte consapevoli di risparmio e investimento, finalizzato in particolar modo a trasmettere alle donne competenze economico-finanziarie di base.

L’obiettivo è rendere le partecipanti più autonome nelle proprie scelte finanziarie, riducendo il rischio di truffe e aumentando il benessere proprio e della propria famiglia.

Porteranno i saluti istituzionali il sindaco Andrea Ceffa e l’assessore alle Pari Opportunità Nunzia Alessandrino, insieme a Gemma Zanoletti, Presidente Club Soroptimist Lomellina. A seguire, interverranno Giorgia La Sala e Alessandra Mori della Banca d’Italia. Ampio spazio sarà infine dedicato al dibattito e al confronto con i presenti.