L’Italia della pallamano si gioca tutto in una partita.
Il prossimo giovedì 27 aprile, alle 18:00 e per la prima volta al palasport di Vigevano, gli azzurri sfideranno la Polonia nella penultima giornata del Gruppo 8 di qualificazione agli EHF EURO 2024.
Per entrambe le squadre si tratta di una sfida decisiva per cercare il passaggio del turno. Per i tifosi italiani l’opportunità è unica: assistere dal vivo ad uno spettacolo sportivo imperdibile e sostenere gli azzurri dagli spalti. La gara rappresenterà inoltre il ritorno a casa del capitano della Nazionale, il vigevanese Andrea Parisini, nella sua prima partita in azzurro davanti al pubblico della sua città.
I biglietti sono acquistabili attraverso il circuito Vivaticket, online su vivaticket.com/it/ticket/figh-qualificazioni-ehf-euro-2024-italiapolonia/204770 oppure attraverso i punti vendita convenzionati. Sarà inoltre possibile assicurarsi l’ingresso direttamente al palasport di Vigevano nel giorno della partita. Ingresso libero per tutti i minori di 15 anni.
Il match sarà inoltre trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport Arena (canale 204) e, in contemporanea, in streaming sulla piattaforma Eleven Sports.
Allegati